email: info@cantastoriebusacca.it

Vi invitiamo a partecipare a "Messina Tantestorie: Itinerari per Piccoli Viaggiatori," uno spettacolo unico ideato da Maria Francesca Tommasini e Francesca Cannavò, che si terrà il mercoledì 11 ottobre 2023, alle ore 16:30, nell'Aula Magna del Palazzo del Rettorato, in Piazza Pugliatti, Messina, con il patrocinio dell'Università degli Studi di Messina.

L'evento presenta le storie coinvolgenti di Mauro Geraci, esperto Antropologo Culturale e Cantastorie, insieme agli alunni dell'Istituto Comprensivo Leopardi di Messina. Non mancate l'esibizione della Piccola Cantastorie, Ginevra Giuffrida Busacca, la più giovane d'Italia, membro dell'Associazione Culturale Cantastorie Busacca. La serata sarà condotta dalla competente giornalista della Gazzetta del Sud, Rachele Gerace.

Unitevi a noi in questa esplorazione di storie e itinerari che ispireranno i piccoli viaggiatori. Non perdete questo spettacolo unico e coinvolgente!

Messina Tantestorie: Itinerari per Piccoli Viaggiatori

Data: Mercoledì 11 Ottobre 2023

Orario: 16:30

Luogo: Aula Magna, Palazzo del Rettorato, Piazza Pugliatti, Messina

Con il Patrocinio dell'Università degli Studi di Messina

Partecipanti:

Mauro Geraci, Antropologo Culturale e Cantastorie
Alunni dell'Istituto Comprensivo Leopardi di Messina
Ginevra Giuffrida Busacca, la Piccola Cantastorie, la più giovane d'Italia, dell'Associazione Culturale Cantastorie Busacca
Moderatore: Rachele Gerace, Giornalista della Gazzetta del Sud